Lavorazione Carne
AMBURGATRICI: Si dividono in manuali e automatiche. Con quelle manuali si possono formare solamente hamburger di diversi diametri. Con quelle automatiche oltre agli hamburger rotondi si possono formare anche polpette e hamburger di diverse forme.
INSACCATRICI: Si dividono in due tipologie: manuali e idrauliche. Quella manuali possono essere orizzontali o verticali con due velocità d’impasto. Quelle idrauliche si dividono in orizzontali o verticali con diverse capacità di carico del cilindro, che parte da 15 lt
MESCOLATORI DI CARNE: Necessario per mescolare la carne tritata con i vari condimenti per ottenere l’impasto desiderato per insaccati, hamburger, polpette etc. etc. Versioni da banco o da pavimento con ruote.
SEGAOSSA: Versioni da banco o con cavalletto sottostante. Varie dimensioni di taglio in base ai modelli
TRITACARNE: La bocca può essere di diverse dimensioni. Diverse tipologie in base alla capacità di produzione oraria, tradizionale oppure refrigerato, da banco oppure da pavimento, con o senza l’alimentatore mescolatore per mescolare la carne oppure l’applicazione amburgatrice. Sistema di tritare la carne Enterprise oppure Hunger.
PENTOLE DI COTTURA: per la cottura della coppa
FORNI PER PORCHETTA: Versioni elettriche o gas per cuocere a una o più camere.
STERILIZZATORI PER COLTELLI